DMT Ciclismo

T 1

Rs1 DMT

 DMT scarpe per il ciclismo

ROAD/TRIATHLON

R 3

Rs1 DMT Carbon Areated Airtech

Suola 100% carbonio Toray MR60 + fori per areazione sulla punta + base porosa per evitare lo slittamento degli attacchi + tacchetti posteriori intercambiabili, tallone rinforzato per avvolgere meglio il piede + profilo esterno più chiuso, contrafforte opaco/lucido in microfibra lucida + fori laterali per una maggiore areazione. Chiusura 1 rotore L5 BOA® in alto con triplo passaggio del filo. Lingua anatomica, morbida con imbottitura all’interno + materiale di copertura performante + traspirante. Suola CARBON AREATED AIRTECH: Realizzata in un’unica scocca per eliminare il contrafforte esterno e avvolgere totalmente il piede. La suola carbon areated AIRTECH è composta 100% da fibra di Carbonio UD FAW:150. Ad oggi questo tipo di carbonio viene ampiamente usato nelle costruzioni aerospaziali per la sua estrema rigidità, flessibilità e resistenza ad impatti. Molto più forte dell’acciaio ma, al tempo stesso, con alte caratteristiche di termo stabilità.

R 6

Rs1 DMT New Fg Concept

Nuovo tacchetto posteriore intercambiabile tallone rinforzato per avvolgere meglio il piede + contrafforte esterno neutro con foro sottopiede in polipropilene + fori per massima areazione del piede. Chiusura 3 velcri. Lingua morbida con fori per massima traspirabilità. Suola NEW FG CONCEPT: La nuova suola FG CONCEPT è costruita con nylon e fibra di vetro (30%). Ha tacchetto posteriore a doppio strato di Nylon e Poliuretano Termoplastico. Presenta una trama carbonio ottenuta con pressatura a caldo.

Ultra-light

Ultra-light

La suola è un composito di carbonio e fibre di vetro: unisce la leggerezza del carbonio alla rigidità del vetro, connubio perfetto per una suola estremamente rigida. La tomaia in microfibra e rete garantisce alla scarpa tenuta e traspirabilità; il sistema di chiusura è garantito da due velcri nella parte anteriore della scarpa, mentre per quel che riguarda il collo del piede si è introdotto un nuovo sistema formato da un rotore a filo “Atop” che assieme ad una linguetta in morbida gomma garantisce una chiusura sicura, confortevole e anatomica per ogni tipo di piede.

Vision 2.0

Vision 2.0

3 velcri, suola in nylon caricata a vetro FG CONCEPT tacchetti intercambiabili tomaia in sintetico e rete. Vision è ideale per chi si accosta al ciclismo su strada per la prima volta, di semplice costruzione ma sempre attenta alle esigenze di comfort. La linguetta è completamente traforata per ottenere la massima traspirazione. La suola FG CONCEPT è realizzata in nylon e fibra di vetro. Rigida ma leggera al tempo stesso. Versatile per la risposta sempre performante in qualsiasi tipo di pedalata e inoltre per la possibilità di sostituire le tacchete.

T 1

Rs1 DMTCarbon Areated Airtech

Suola 100% carbonio Toray MR60 + fori per areazione sulla punta + base porosa per evitare lo slittamento degli attacchi + tacchetti posteriori intercambiabili con spoiler sovrapposto al contrafforte, tallone rinforzato per avvolgere meglio il piede + tirante esterno per una calzata piu veloce, la costruzione della tomaia si chiude sulla parte superiore per adattarsi perfettamente anche ai piedi piu magri, areata lateralmente con fori, ribassata per agevolare la calzata durante la gara. Sottopiede in polipropilene, fori per massima areazione del piede. Chiusura: 1 rotore L5 BOA® con triplo passaggio del filo imbottitura interna per massimo comfort. Suola, CARBON AREATED AIRTECH: Realizzata in un’unica scocca per eliminare il contrafforte esterno e avvolgere totalmente il piede. La suola carbon areated AIRTECH è composta 100% da fibra di Carbonio UD FAW:150. Ad oggi questo tipo di carbonio viene ampiamente usato nelle costruzioni aerospaziali per la sua estrema rigidità, flessibilità e resistenza ad impatti. Molto più forte dell’acciaio ma, al tempo stesso, con alte caratteristiche di termo stabilità.

Top Tri

Top Tri

La chiusura è garantita dal sistema Atop; la tomaia in microfibra sul collo del piede è studiata in modo tale che possa garantire una calzata nel minor tempo possibile. Nella parte posteriore una fettuccia agevola la calzata, il tacco, intercambiabile, è stato prolungato fino a metà tallone per evitare l’usura della scarpa durante la fase di corsa a piedi con bici in mano. Il tutto montato sulla nostra suola in fibra di carbonio New Carbon Sole. La suola NEW CARBON SOLE è unica e diversa da tutte le altre suole sul mercato. E’ composta da TORAY MR60 che è una fibra di carbonio altamente modulare 40Ton. Le fibre di carbonio vengono sovrapposte l’una sull’altra fino ad ottenere 9 strati orientati a 0° 45° 90°.

M.T.B. / SPINNING

M 6

+DMT:M6- New Mtb Carbon Sole Areated

 

Suola in bicomponente costruita con nylon e fibra di vetro + inserti un P.U. + tacchetti intercambiabili tallone rinforzato per avvolgere meglio il piede, contrafforte esterno neutro con foro. Tomaia imbottitura interna per il massimo del comfort + materiale sintetico molto morbido antiallergico con finiture opache. Sottopiede leggero e traspirante, parte superiore sublimata in poliestere 100% + parte inferiore in polipropilene 100% + fori per garantire la massima areazione al piede. Chiusura 3 velcri. Suola BICOMPONENT Questa suola rappresenta la perfetta sintesi tra comfort e sicurezza. Dopo una rigorosa analisi sul materiale bicomponente utilizzato, DMT è giunta ad un’eccezionale evoluzione del prodotto, realizzato appositamente per fornire una calzatura che sappia soddisfare le richieste di comfort e di stabilità necessarie in un percorso tecnico fuoristrada. Con tacchetti intercambiabili in punta.

F 1

Rs1 DMT

Suola Vibram S188 + piastre smontabili per aggancio pedali. Tallone rinforzato per avvolgere meglio il piede tomaia in crosta con rinforzo laterale in materiale sintetico + rinforzo esterno sulla punta. Imbottitura interna per massimo comfort. Sottopiede in polipropilene + fori per massima areazione del piede. Chiusura 1 rotore L5 BOA® in alto con triplo passaggio, lingua morbida e rinforzata.

Tagged under: Ciclismo, Triathlon,